Dal 23.04 al 25.04 vieni con noi alla scoperta della Riviera di Ulisse, un vasto comprensorio turistico che vi sorprenderà per le sue ricchezze culturali.

PARTENZA dal 23.04 al 25.04 da Foggia,Manfredonia,Lucera e S.Severo
INCLUSO
  • Viaggio in pullman GT
  • Sistemazione in Hotel 3 stelle
  • trattamento di pensione completa come da programma
  • bevande ai pasti
  • visite guidate come da programma
  • Tour leader Dogmatours da Foggia
NON INCLUSO
  • ingressi, tassa di soggiorno, pasti non menzionati, mance ( facoltative ), assicurazione annullamento viaggi ( facoltativa ), extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”

 

1

Giorno 1: Foggia/Gaeta/Terracina

Incontro dei partecipanti con l’accompagnatore Dogmatours e partenza in Pullman Gran Turismo per il Gaeta. In mattinata arrivo  e visita della Montagna Spaccata con annesso Santuario SS Trinità. Al termine trasferimento in Hotel , sistemazione in camere riservate e pranzo. Nel pomeriggio partenza per Terracina: centro storico “Alto”ed area archeologica “Tempio di Giove Anxur”: Rientro in Hotel. Cena e pernottamento 

2

Giorno 2: Giardino di Ninfa/Sermoneta

Colazione. In mattinata partenza per Sermoneta, visita guidata del Giardino di Ninfa , monumento naturalistico dal 2000. Proseguimento con la visita dell’ Abbazia di Valvisciolo, risalente alla metà del XI sec. in stile romanico-cistercense e ricca di simboli templari sparsi ovunque come le caratteristiche croci. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio brevissima visita del Borgo Medievale di Sermoneta, set di numerosi fil cinemtografici. Durante la passeggiata si visiterà il Castello di Caetani intorno al quale sorge il borgo stesso. In serata rientro  in Hotel Cena e pernottamento.

3

Giorno 3: S.Felice Circeo/Fossanova/Foggia

Colazione. In mattinata partenza per la visita dell’incantevole e mondano borgo di San Felice Circeo: passeggiata tra le stradine, le piccole piazzette ed i diversi belvedere, da cui si apriranno magnifiche vedute dell’Arcipelago Ponziano sullo sfondo, della Pianura Pontina senza trascurare il magnifico mare sottostante. Proseguimento per la visita del piccolissimo Borgo Medievale di Fossanova con annessa Abbazia Cistercense, al cui interno vi è la stanza ove visse, pregò, meditò e morì San Tommaso. Pranzo in ristorante.  Al termine partenza per il rientro in sede. L’arrivo è previsto in serata.

Recensioni Tour

Non ci sono recensioni per questo tour

Scrivi una recensione

Voto