Non c’è destinazione migliore per sfruttare al top il Ponte dell’Immacolata, una fuga al caldo del deserto di Dubai durante il rigido inverno italiano con temperature ottime e  clima ideale sia per fare il bagno che per visitare la città. Abbiamo pensato ad un itinerario sorprendente nei luoghi più famosi e unici degli Emirati Arabi: La sfavillante ed avveneristica Dubai , le eleganti architetture di Abu Dhabi, la quiete e la magia degli immensi spazi del Deserto. 

PARTENZA  dal 05.12 al 10.12 da Roma Fco con Accompagnatore Dogmatours
INCLUSO
  • Trasferimento in pullman per Bari da Foggia e provincia
  • Volo di linea a/r con scalo
  • Tasse aeroportuali
  • assistenza e trasferimento privato in Hotel
  • Sistemazione in Hotel 4* in camera base doppia
  • trattamento di mezza pensione in Hotel
  • mezza giornata di visita guidata di Dubai, guida in lingua italiana durante le escursioni
  • Visita guidata di Abu Dhabi
  • Ingresso At The Top Burj Khalifa Off Peak (mattino)
  • Safari nel deserto in jeep con intrattenimento  (camel riding, henna lady, danzatrice ventre, shisha smoking) e cena BBQ inclusiva di bevande non alcoliche
  • assicurazione medico sanitaria
  • Tour leader Dogmatours dall’Italia
NON INCLUSO
  • Mance autista e guida
  • tasse aeroportuali ( ad oggi 230 euro e ricalcolate all’atto dell’emissione dei tkt aerei)
  • assicurazione annullamento viaggi ( facoltativa )
  • tassa di soggiorno da pagare in loco
  • pasti non menzionati
  • tutto quanto non espressamente indicato nella voce ” la quota comprende “

 

1

Giorno 1: Sede/Bari/Dubai

Ritrovo dei partecipanti con il Tour Leader e trasferimento in aeroporto a Bari Palese, disbrigo delle operazioni d’imbarco. Partenza con volo di linea via Istanbul come segue :

BRI IST             1530-1935

IST DXB            0145-0710

pernottamento a bordo.

2

Giorno 2: Dubai

Mezza pensione. Arrivo all’aeroporto internazionale di Dubai alle ore 07.10. Uscita dall’aeroporto prevista per le ore 08.30 circa. Incontro con l’assistente e il pullman privato e trasferimento in uno dei caffè nella città vecchia per fare una colazione e per un po’ di relax. Alle ore 09.00. Inizio del tour di Dubai con il forte “Al Fahidi” oggi allestito a museo, dove si possono ammirare accuratamente conservate le tracce dell’antica tradizione araba. Dopo la sosta al museo si prosegue attraversando il mercato dei tessuti e tramite gli “abras”,(tipiche imbarcazione di legno oggi usati come taxi boat ) si raggiungono, come ultima meta di questo tour, i mercati delle spezie e dell’oro. Rimarrete affascinati dalla sorprendente varietà’ di spezie e dalla ricchezza dei gioielli in oro esposti in quasi 350 negozi. Il passaggio dal Mercato dei Tessuti (lato Bastakiya) fino al Mercato delle spezie ( lato Deira) dura circa 15 minuti.   Proseguimento per Jumeirah per un photo stop alla Moschea e al Burj Al Arab uno degl’alberghi più lussuosi al mondo.Continuazione del tour verso The Palm Jumeirah (esterno) sicuramente uno dei progetti che ha trasformato Dubai in una delle mete più visitate e richieste al mondo. Trasferimento in hotel per il check in e per un po’ di riposo. Pranzo libero. Pomeriggio Libero. Cena  e pernottamento in hotel.

3

Giorno 3: Abu Dhabi

Mezza pensione. Dopo la colazione in hotel, incontro con il pullman privato e la guida in lingua Italiana e  partenza per Abu Dhabi. L’Emirato di Abu Dhabi è la capitale della Federazione degli Emirati Arabi Uniti. Visita alla magnifica Grande Moschea di Sheikh Zayed (chiusa il venerdì), proseguimento per la Corniche dove si potrà ammirare il lussuosissimo Emirates Palace, visita all`Heritage Village (ingresso incluso). Continuazione per le isole di Yas e Sadiyat sedi del Ferrari World e dei progetti  futuri dei musei del Guggenheim e Louvre. Pranzo libero Rientro in hotel a Dubai. Cena e pernottamento in hotel. 

4

Giorno 4: Dubai

Mezza pensione.Mattinata libera a disposizione del gruppo. Pranzo libero. Intorno alle 15.30, partenza dall’hotel (senza guida) con le jeep 4×4 per  un’ emozionante viaggio fra le dune, fino ad arrivare nel cuore del deserto. Dalla cima di un’alta duna assistere ad un magnifico tramonto. Come in uno scintillante miraggio, vedrete luci dell’accampamento brillare in lontananza, primo segno del tradizionale benvenuto arabo che Vi verrà riservato. Nell’accampamento potrete rilassarvi su comodi e bassi cuscini nelle tende dei beduine e scoprire il fascino del deserto. Verrà servita una cena a buffet (con bevande analcoliche incluse) da gustare con un sottofondo di musica araba e spettacolo di danze orientale e tannura show, sotto una miriade di stelle. Rientro in serata in hotel e pernottamento. 
5

Giorno 5: Vivi Dubai

Prima colazione . Giornata libera a disposizione del gruppo per relax in spiaggia o per lo shopping. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel. 

6

Giorno 6: Dubai/Bari/Sede

. Prima colazione e trasferimento in aeroporto per il rientro a Bari con il seguente operativo voli:

DXB IST            0850-1310

IST BRI             1420-1430

Arrivo a Bari , ritiro dei bagagli e trasferimento in pullman GT in sede e FINE DEI SERVIZI

Recensioni Tour

Non ci sono recensioni per questo tour

Scrivi una recensione

Voto