Chi non vuol vivere l’emozione di visitare la Grande Mela almeno una volta nella vita ? Ebbene per il ponte del 25 Aprile,  attraverso questo bellissimo tour vi diamo la possibilità  conoscere con visite ed escursioni mirate questa bellissima città. Ma sopratutto vi daremo la possibilità di scoprire la ” vostra New York ” con tempo libero a disposizione grazie al quale visitare musei, passeggiare per Central Park, assistere ad uno spettacolo di Broadway e molto altro. Il tutto sempre con la presenza costante del nostro Accompagnatore Dogmatours che sarà a vostra disposizione per darvi i migliori suggerimenti per non perdere assolutamente nulla di questa affascinate città.  

PARTENZA Dal 24.04 al 02.05 da Roma con Accompagnatore mini. 15 pax
INCLUSO
  • voli internazionali FCO/NYC/FCO
  • Tasse aeroportuali
  • transfer apt/htl/apt
  • 7 pernottamenti in Hotel 3*superior/4* in camera base doppia
  • trattamento di pernottamento e prima colazione continentale
  • 3 mezze giornate di visita guidata di Nyc in italiano
  • 01 buffet al famoso ristorante panoramico ” The View ” per 1h
  • 01 cena in una famosa stek house
  • crociera serale sulla baia di Nyc con cena a bordo
  • facchinaggio per una borsa a persona a/r
  • Ingressi : Statua della libertà ed Ellis Island Cruises, One World Observatory
  • Tour leader Dogmatours da Roma e per tutta la durata del viaggio
  • assicurazione medico sanitaria con massimale di 25.000 euro
NON INCLUSO
  • ESTA per l’ingresso negli USA
  • transfer per Roma Fco a/r
  • Mance ( 4$ al giorno per gli autisti/guide )
  • bevande ai pasti
  • visite e transfer non menzionati sul programma
  • Supplemento singola : 1.100 euro
  • riduzione  terza persona : 200 euro ( in camera con 2 letti matrimoniali )
  • riduzione  quarta persona : 300 euro ( in camera con 2 letti matrimoniali )
  • riduzione Child fino a 12 anni non compiuti: 600 euro ( in camera con due adulti )
  • extra di carattere generale e tutto quanto non espressamente indicato nella voce ” la quota comprende “

 

1

Mercoledì 24 Aprile: Roma/Nyc

Ritrovo con l’accompagnatore all’aeroporto di Roma Fco e partenza con volo di linea con il seguente operativo voli :

FCO 13.25  CPH 16.00

CPH 18.35  EWR 21.05

Arrivo a New York e trasferimento in albergo. Pernottamento in Hotel.

2

Giovedì 25 Aprile: East West Side NYC

Colazione. Incontro con la vostra guida e partenza per la visita della città della durata di 4 ore circa che vi permetterà di scoprire i diversi aspetti di questa incredibile metropoli: visiterete l’Upper West Side, partendo da Columbus Circle, viaggerete lungo la Columbus Avenue, passeggerete a Central Park, per- correrete l’Upper East Side e la Fifth Avenue dove, tra l’82nd St. e 105th St. prende il nome di “Museum Mi- le” per via dell’elevato numero di musei presenti in quel tratto. Per citarne alcuni tra i più importanti, il Metro- politan Museum of Art, il Solomon R. Guggenheim Museum, e la Frick Collection, El Museo del Barrio ed il Jewish Museum. Viaggerete lungo la Fifth Avenue, la principale arteria commerciale della città e ammirerete il Rockefeller Center, il Radio City Music Hall, termi-nando la vostra visita a Times Square. In serata buffet presso il famoso ristorante panoramico “The View” in Times Square. Rientro individuale in hotel. Pernottamento.

3

Venerdì 26 Aprile: la tua New York

Colazione. intera giornata a disposizione. Con i preziosi consigli del nostro Accompagnatore vi daremo la possibilità di organizzare al meglio le vostre visite personali per non perdere assolutamente nulla di questa meravigliosa città

4

Sabato 27 Aprile:Lower Manhattan/Ellis Island

Colazione . Incontro con la vostra guida. Vi addentrerete nella Lower Manhattan, il cuore finanziario della città. Passerete per il 9/11 Memo- rial e Wall Street per arrivare a Battery Park, dove vi imbarcherete sul battello che vi porterà alla Statua della Libertà, simbolo dell’America e ad Ellis Island, luogo di ingresso e quarantena degli immigranti in un tempo passato neanche tanto lontano. Pranzo libero e tempo a disposizione per shopping, oppure visita ad uno dei tanti musei newyorkesi, sempre con i suggerimenti del vostro accompagnatore. Cena in una famosa Steakhouse per una serata in compagnia. Pernottamento. 

5

Domenica 28 Aprile:La tua New York

Colazione. intera giornata a disposizione. Con i preziosi consigli del nostro Accompagnatore vi daremo la possibilità di organizzare al meglio le vostre visite personali per non perdere assolutamente nulla di questa meravigliosa città

6

Lunedì 29 Aprile:New York/New York

Colazione. Incontro con la vostra guida per la visita di Manhattan di 4 ore che vi porterà alla scoperta di altri aspetti di questa splendida città: ll Palazzo di Vetro delle Nazioni Unite, Bryant Park, il Chrysler Building, farete una breve sosta per ammirare dall’interno la Grand Central Terminal. Si continua con la visita di Soho e TriBeCa, quartieri molto esclusivi che ospitano il Greenwich Village; visiterete i famosissimi quartieri di Chinatown e Little Italy, queste zone sono caratterizzate dalle etnie che ci vivono: gli italiani nell’ormai piccola Little Italy ed i cinesi a Chinatown. La visita termina al One World Observatory situato al 100esimo piano della Freedom Tower che regala una vista di 360° sui luoghi che hanno reso New York famosa in tutto il mondo. Rientro in hotel e pernottamento.

07

Martedì 30 Aprile: New York/Bateaux Cruise

Colazione.Intera giornata disposizione.  In serata crociera con cena sul Bateaux New York. Mentre degusterete le vostre portate potrete ammirare lo spettacolare skyline di Manhattan. Pernottamento in hotel. 

08

Mercoledì 01 Maggio :New York/Roma Fco

Colazione. Tempo libero a disposizione in base all’operativo voli di rientro e trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia con il seguente  operativo :

EWR 18.55  CPH 08.20

CPH 09.05  FCO 12.10

Pernottamento a bordo..

09

Giovedì 02 Maggio:Roma Fco

Arrivo a Roma e FINE DEI SERVIZI 
 [/timeline_item]

Recensioni Tour

Non ci sono recensioni per questo tour

Scrivi una recensione

Voto