Un viaggio ideale pensato per tutti coloro che voglio scoprire il fascino di queste due bellissime città; Toronto, la città più grande del Canada, piena di verde, di cultura e opportunità di svago. New York una città elettrizzante  vivace. Entrambe   con uno skyline unico al mondo. Per non dimenticare le Cascate del Niagara, un incantevole scenario universalmente riconosciuto come uno dei più clamorosi spettacoli della natura.   

PARTENZA Dal 23.04 al 01.05 e dal 31.07 al 08.08 da Roma con Accompagnatore mini. 15 pax
INCLUSO
  • voli internazionali FCO/YYZ/NYC/FCO
  • Tasse aeroportuali
  • transfer apt/htl/apt
  • 8 pernottamenti in Hotel 4* in camera base doppia
  • trattamento di pernottamento e prima colazione
  • 3 mezze giornate di visita guidata di Nyc in italiano
  • 01 giornata intera di visita guidata di Toronto
  • 01 cena al famoso ristorante panoramico ” The View “
  • ESTA per l’ingresso negli USA
  • Tour leader Dogmatours da Roma e per tutta la durata del viaggio
  • assicurazione medico sanitaria
NON INCLUSO
  • Mance, ingressi, assicurazione annullamento viaggi, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”

 

1

Giorno 1: Roma/Toronto

Ritrovo con l’accompagnatore all’aeroporto di Roma Fco e partenza con volo di linea. Arrivo a Toronto  e trasferimento in albergo. Pernottamento in Hotel.
2

Giorno 2: Toronto Full Day

Intera giornata dedicata alla scoperta della città più grande del Canada: Bay Street, il Distretto Finanziario, il Municipio, il Parlamento dell’Ontario, l’Università di Toronto, Yonge Street e l’Eaton Center. Pernottamento in Hotel

3

Giorno 3: Escursione alle Cascate del Niagara

Dopo la colazione vi aspetta una bellissima giornata alla scoperta delle meravigliose cascate del Niagara  dove arriveremo in mattinata per una indimenticabile mini crociera. Pranzo in un bellissimo ristorante panoramico. Nel pomeriggio trasferimento a
Niagara Parkway una deliziosa città in stile coloniale . Al termine rientro a Toronto e tempo libero a disposizione. Pernottamento.
4

Giorno 4: Toronto/New York

Giornata di trasferimento, infatti dopo la colazione è previsto un transfer in aeroporto per il vol diretto su New York. Arrivo, transfer in Hotel e pernottamento.

5

Giorno 5: East West Side NYC

Colazione. Incontro con la vostra guida e partenza per la visita della città della durata di 4 ore circa che vi permetterà di scoprire i diversi aspetti di questa incredibile metropoli: visiterete l’Upper West Side, partendo da Columbus Circle, viaggerete lungo la Columbus Avenue, passeggerete a Central Park, per- correrete l’Upper East Side e la Fifth Avenue dove, tra l’82nd St. e 105th St. prende il nome di “Museum Mi- le” per via dell’elevato numero di musei presenti in quel tratto. Per citarne alcuni tra i più importanti, il Metro- politan Museum of Art, il Solomon R. Guggenheim Museum, e la Frick Collection, El Museo del Barrio ed il Jewish Museum. Viaggerete lungo la Fifth Avenue, la principale arteria commerciale della città e ammirerete il Rockefeller Center, il Radio City Music Hall, termi-nando la vostra visita a Times Square.Pernottamento.

6

Giorno 6:Lower Manhattan/Ellis Island

Colazione . Incontro con la vostra guida. Vi addentrerete nella Lower Manhattan, il cuore finanziario della città. Passerete per il 9/11 Memo- rial e Wall Street per arrivare a Battery Park, dove vi imbarcherete sul battello che vi porterà alla Statua della Libertà, simbolo dell’America e ad Ellis Island, luogo di ingresso e quarantena degli immigranti in un tempo passato neanche tanto lontano. Pranzo libero e tempo a disposizione per shopping, oppure visita ad uno dei tanti musei newyorkesi, sempre con i suggerimenti del vostro accompagnatore. Cena in una famosa Steakhouse per una serata in compagnia. Pernottamento. 

7

Giorno 7:New York/New York

Colazione. Incontro con la vostra guida per la visita di Manhattan di 4 ore che vi porterà alla scoperta di altri aspetti di questa splendida città: ll Palazzo di Vetro delle Nazioni Unite, Bryant Park, il Chrysler Building, farete una breve sosta per ammirare dall’interno la Grand Central Terminal. Si continua con la visita di Soho e TriBeCa, quartieri molto esclusivi che ospitano il Greenwich Village; visiterete i famosissimi quartieri di Chinatown e Little Italy, queste zone sono caratterizzate dalle etnie che ci vivono: gli italiani nell’ormai piccola Little Italy ed i cinesi a Chinatown. La visita termina al One World Observatory situato al 100esimo piano della Freedom Tower che regala una vista di 360° sui luoghi che hanno reso New York famosa in tutto il mondo. Rientro in hotel e pernottamento.

08

Giorno 08: Ultima notte a New York

Colazione.Intera giornata disposizione. In serata cena buffet presso il famoso ristorante panoramico “The View” in Times Square. Rientro individuale in hotel. 

09

Giorno 09 :New York/Roma Fco

Colazione. Tempo libero a disposizione in base all’operativo voli di rientro e trasferimento in aeroporto. FINE DEI SERVIZI .
[/timeline_item]

Recensioni Tour

Non ci sono recensioni per questo tour

Scrivi una recensione

Voto