Un sogno chiamato TAHITI

La Polinesia allora è quello che fa per voi, e, in particolare, l’isola di Tahiti, centro vivace della Polinesia francese.

Una meta che rappresenta una vera e propria fuga dalla realtà, un luogo dalla vegetazione rigogliosa e verdeggiante e dalle acque limpide e cristalline, perfette per gli appassionati di sport acquatici, che potranno ammirare le bellezze nascoste tra i fondali, pesci variopinti, delfini, balene, squali, razze…

In un ‘atmosfera caratterizzata da grande cordialità, i visitatori potranno anche gustare le specialità locali: tonno crudo marinato con lime e verdure, pesce crudo alla cinese, e specialità cotte nel tipico forno tahitiano.

D’obbligo è una visita al mercato di Papeete, colorato e gioioso, cuore pulsante della città. Frutta, verdura, pesce, fiori, artigianato locale, souvenir vengono offerti ai turisti sin dalle prime luci dell’alba, quando la gente inizia a riversarsi tra le sue bancarelle.

Anche Moorea, a 17 km da Papeete, è una piccola isola dallo scenario incontaminato da visitare assolutamente, considerata gemella di Tahiti.

Natura, artigianato, enogastronomia, cultura, questo è altro rappresenta un viaggio in questa terra senza tempo che si visita  in un tour giornaliero toccando anche il sito religioso di Marae Arahurahu, gli splendidi giardini e la cascata di Vaipahi, il sito naturale di Blow Hole, la famosa Pointe Venus, che ha visto lo sbarco del capitano James Cook e la veduta panoramica di Taaraha.

E per gli amanti dell’avventura, è possibile effettuare con noi un giro dell’isola in fuoristrada 4×4.

Che sia un viaggio di nozze o una fuga in pieno autunno, è garantito un rientro pienamente rigenerati.

Richiedi un preventivo dettagliato e invia una mail a info@dogmatours.it

Per tutte le altre nostre offerte di viaggio, consultate il nostro sito il nostro sito, il nostro blog oppure su Facebook.

Vi aspettiamo !!!!

Autore Articolo

client-photo-1
Mimmo Ventola