Venerdì 24.01 ore 21.00 al Teatro Team di Bari
Partenza da Foggia in pullman GT con Accompagnatore
PROGRAMMA DI VIAGGIO
Venerdì 24.01 FOGGIA – BARI TEATRO PETRUZZELLI
Ore 16.30 Incontro dei partecipanti con l’Accompagnatore Dogmatours e trasferimento a Bari con bus privato. Arrivo al Teatro Petruzzelli e consegna dei biglietti d’ingresso per lo spettacolo in base alla scelta all’atto della prenotazione ( poltona o poltronissima )
I 7 RE DI ROMA
Enrico Brignano ha riportato sul palco la leggenda musicale scritta da Gigi Magni e musicata da Nicola Piovani: “I 7 re di Roma” una rappresentazione della grande tradizione della commedia musicale italiana, cavallo di battaglia del grande Gigi Proietti. La narrazione della storia dei sette re Romolo, Numa Pompilio, Tullo Ostilio, Anco Marzio, Tarquinio Prisco, Servio Tullio e Tarquinio il Superbo è rIelaborata in chiave contemporanea, proponendo un’originale fusione tra mito e vita moderna, in uno stile unico che caratterizza da sempre il lavoro di Brignano.
Al termine dello spettacolo ritrovo con l’Accompagnatore Dogmatours e trasferimento in sede. FINE DEI SERVIZI.
Quota di partecipazione 145 euro
La quota comprende:
- Trasferimento al Teatro Petruzzelli di Bari in pullman GT
- Parcheggi e check point
- Biglietti d’ingresso con sistemazione in Poltrona
- Accompagnatore Dogmatours
La quota non comprende:
- Supplemento Poltronissima 25 euro ( facoltativo)
- Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “ la quota comprende “
COSA INDOSSARE
Si richiede di indossare abiti da sera o una tenuta formale. Uno smoking o un completo, giacca e cravatta. Ti consigliamo di indossare qualcosa che ti faccia sentire al meglio. Ti aspetta un evento speciale, quindi perché non vestirsi per l’occasione? Chissà, potresti persino decidere di scattare una foto davanti al manifesto di Shen Yun nella hall del teatro e condividerla su Facebook o Instagram, quindi assicurati che venga al meglio.
DIVIETO USO DEI TELEFONI
Ci dispiace ma non è consentito. Non è consentito nemmeno l’uso di smartphone. Scattare foto o registrare video dello spettacolo è severamente proibito. Anche senza l’uso del flash, le fotografie e le registrazioni disturbano gli artisti. I ballerini si accorgono di tutto! Darebbe comunque fastidio anche agli altri spettatori che si vogliono godere lo spettacolo . Inoltre è una violazione delle leggi sul copyright.Il personale del teatro e il personale di sicurezza vigilano attentamente per assicurarsi che non ci siano violazioni