New York City brinda al nuovo anno

NYC invita i visitatori ad unirsi ai festeggiamenti di Capodanno partecipando ai numerosi eventi in programma nei cinque distretti della città. Centro nevralgico delle celebrazioni sarà anche quest’anno Times Square, con il suo New Year’s Eve Ball Drop, un evento seguito da miliardi di persone in tutto il mondo. Ma non solo: da Brooklyn a Staten Island, le occasioni per brindare all’inizio del 2018 sono tantissime. “Ogni anno, milioni di visitatori vengono a New York City per festeggiare il Capodanno e per immergersi nell’energia unica di questo periodo”, afferma Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company. “Invitiamo i turisti a unirsi ai festeggiamenti di Times Square e a partecipare ai numerosi eventi che si svolgeranno nei diversi quartieri della città”.

Fino al 21 dicembre, a Times Square sarà possibile scattare la prima fotografia “con” il 2018: i due numeri illuminati 1 e 8 sono stati infatti posizionati nella piazza per un periodo limitato di tempo.Il 28 dicembre da mezzogiorno alle 13 nella Broadway Plaza di Times Square, in collaborazione Shred-It si celebra il Good Riddance Day: un’occasione unica per distruggere i brutti ricordi del 2017 e iniziare al meglio il nuovo anno. In vista della grande serata di Capodanno, fino al 29 dicembre, è possibile visitare il Wishing Wall dove appuntare foglietti colorati con i propri desideri per il nuovo anno. Tutti i desideri saranno lanciati su Times Square nella mezzanotte del 31 dicembre dove si attende un pubblico di oltre 1 milione di persone per il New Year’s Eve Ball Drop.

Con il countdown, inizierà la discesa della sfera dal One Times Square. Diventata ormai un simbolo del Capodanno a NYC e in tutto il mondo, la sfera pesa oltre 5.000kg, è ricoperta da 2.688 cristalli Waterford e produce una palette di oltre 16 milioni di colori caleidoscopici. Per avere la vista migliore di questo spettacolo unico al mondo, è possibile partecipare agli eventi organizzati nei locali che si trovano a Times Square. Si stima che saranno oltre un miliardo i telespettatori da tutto il mondo che si uniranno ai festeggiamenti assistendo allo show di Capodanno di Times Square, Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve with Ryan Seacrest, presentato da Ryan Seacrest e Jenny McCarthy con le esibizioni di Camila Cabello, Nick Jonas e degli Sugarland.

Le celebrazioni del Capodanno a Times Square si apriranno ufficialmente con l’esibizione della Tongliang Athletics Dragon Dance grazie alla partnership con la città cinese Chongqing. Andy Grammer, cantante e cantautore pluripremiato, dirigerà la formazione musicale mentre la cantante e compositrice di musica country Lauren Alaina eseguirà una selezione dei suoi successi seguita dai ballerini di Kinjaz che presenteranno alcuni loro numeri più spettacolari

Gli hotel di Midtown hanno in programma grandi festeggiamenti e party esclusivi per Capodanno. Il rooftop Salon de Ning dell’hotel Peninsula New York si trasformerà in un elegante attico illuminato dal cielo e la sua terrazza orientale sarà chiusa e riscaldata. In programma, la performance della cover band britannica rock e pop The Chip Shop Boys oltre alla proiezione a mezzanotte l’atteso ball drop.

Proprio nel cuore di Times Square, il New York Marriott Marquis propone una cena di cinque portate, open bar premium illimitato e intrattenimento al The View Restaurant & Lounge, da cui ammirare Times Square a 360°.

Per maggior informazioni o richiedere un preventivo inviami una mail

Autore Articolo

client-photo-1
Mimmo Ventola