NAMIBIA…il richiamo della libertà

Dal 07.10 al 22.10 da Roma con Accompagnatore Dogmatours

Il nostro viaggio a bordo della miglior compagnia aerea al mondo

Per affrontare il ostro prossimo viaggio in assoluta serenità,  ci siamo affidati alla compagnia aerea internazionale che può vantare la maggiore esperienza di viaggio durante l’emergenza del COVID-19. 

QATAR AIRWAYS

Grazie ai  più elevati standard di igiene e sicurezza, potenziati con nuove procedure che adotteremo  nel corso del viaggio, dalla partenza  fino alla nostra  destinazione finale , Windhoek, viaggeremo in assoluta sicurezza e serenità .

Oltre all’uso della mascherina obbligatorio e al distanziamento sociale, sono state adottate dalla compagnia aerea nuove operazioni d’imbarco per limitare qualsiasi contatto tra i passeggeri e l’ equipaggio. L’efficacia di queste operazioni ha consentito alla Qatar e al suo aeroporto di Hamad International di Doha di essere  prima compagnia aerea globale nel mondo a vincere il titolo di 5-Star COVID-19 Airline Safety Rating di Skytrax

Viaggiare in sicurezza non solo è possibile ma è già realtà e per ila nostra (ri)partenza in Namibia abbiamo scelto il meglio per nostra sicurezza e serenità.

Per maggior informazioni, il programma dettagliato e le modalità di adesione clicca sulla vetrina sottostante:

 

 

Autore Articolo

client-photo-1
Mimmo Ventola